Commissione Accettazione Soci Attivi

• Dr. Carlo Marin

• Dr. Terzo Fondi

Cari amici,

questa è la mia prima lettera da Presidente dell'AIE, e per quanto non abbia mai avuto difficoltà, fin dai tempi del liceo, a scrivere, questa volta non è facile.

• Dr. Francesco De Simone

Cari amici,

non è semplice esprimere in poche righe cosa significa per me rivestire questa carica di cui sono particolarmente fiero

Mi avete conferito un compito di grande responsabilità in un momento caratterizzato da profondi cambiamenti ed incertezze sul futuro delleSocietà scientifiche e più in generale della nostra professione.

• Dr. Paolo Mareschi

Carissimi,

Vi ringrazio per la fiducia e la stima che mi avete dimostrato eleggendomi Presidente.

Pur non piacendomi molto apparire, mi sento onorato di ricoprire questa carica, perchè trovo sia un modo di sdebitarmi con l’Accademia per quanto ho ricevuto durante questi anni.

Scarica l'editoriale del 25 giugno 2007  Scarica l'editoriale del 20 dicembre 2007

• Dr. Andrea Gesi

Cari Amici,

è veramente con grande piacere che mi accingo a scrivere questo mio primo editoriale da Presidente dell’Accademia Italiana diEndodonzia. Fare il Presidente di una società scientifica come la nostra ha sicuramente in sé il grande onore di essere stato scelto da un gruppo di profondi cultori e appassionati della nostra sempre verde disciplina.

• Dr.ssa Federica Fonzar

Cari Amici,

sono emozionata perché, per la prima volta mi devo rivolgere a Voi come Presidente e l’emozione è anche più grande essendo la prima donna Presidente dell’Accademia Italiana di Endodonzia

• Dr. Giuseppe De Caroli

Cari Soci e cari amici,

con grande piacere, e anche con orgoglio, inizio i miei due anni di Presidenza dell’AIE, a cui sono da sempre molto legato.

Non vi nascondo che questa carica mi mette un po’ in ansia, in quanto si tratta di un incarico molto prestigioso e viene dopo un biennio in cui, grazie a Federica Fonzar che mi ha preceduto, la nostra Accademia è cresciuta, in tutti i sensi.

• Dr. Aniello Mollo

Cari Amici,

è appena iniziato un nuovo anno, nel quale - immagino - ognuno di noi riponga nuove speranze e si proponga obiettivi.

Con il nuovo anno, inizia, per me, una nuova esperienza.