Novità e informazioni flash

2017 Louis I. Grossman International Award

L’Accademia Italiana di Endodonzia  ha il piacere di annunciare che il Dr. Domenico Ricucci, Socio Attivo AIE, riceverà il Louis I. Grossman International Award 2017. Il premio, conferito dalla Société Française d'Endodontie, gli sarà consegnato al prossimo Congresso AAE di Endodonzia. Il premio Grossman, istituito nel 1989 e a cadenza annuale, è stato assegnato ai più illustri rappresentanti dell’Endodonzia mondiale. Al Dr. Ricucci, primo italiano a riceverlo, vanno le congratulazioni del Consiglio Direttivo e di tutti i Soci AIE. 

Continua a leggere

A disposizione dei Soci 2017 nella propria area riservata gli Atti del Corso di Aggiornamento AIE del 18 febbraio a Bologna

Leggi il report del Corso AIE di febbraio 2017 (PDF)

Nell’accogliente cornice del Savoia Hotel Regency di Bologna, sabato 18 Febbraio l’Accademia Italiana di Endodonzia ha inaugurato la programmazione culturale dell’anno 2017 con un corso che ha affrontato in maniera esaustiva e aggiornata il tema dell’infezione endodontica e delle sue complicanze, un tema oltremodo attuale per l’elevata incidenza di tale patologia, che sembra sfuggire in un terzo dei casi all’esame radiologico bidimensionale e che appare configurarsi come elemento di rischio di complicanze importanti non solo locali ma anche sistemiche.

Continua a leggere

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor