Home page » Archivio news » L’Accademia Italiana di Endodonzia invitata al 40° Congresso della Associazione Endodontica di Spagna (AEDE) 

L’Accademia Italiana di Endodonzia invitata al 40° Congresso della Associazione Endodontica di Spagna (AEDE) 

Alla già ricca programmazione culturale AIE dell’anno 2019 si aggiunge una prestigiosa partecipazione al Congresso spagnolo, che si terrà a Valencia dal 31 ottobre al 2 novembre prossimi. La nostra Accademia, unica società straniera invitata all’evento spagnolo, si inserisce nel ricco programma scientifico del congresso con le relazioni di diversi nostri soci attivi e onorari, quali Mannocci, Bottacchiari, Grande, Pedullà, Plotino. Inoltre, nella giornata del venerdì, una intera sessione del congresso sarà dedicata ad AIE, che la gestirà in condivisione con i partecipanti del corso di microendodonzia dell’Università di Valencia, attraverso presentazioni di case report e ricerche scientifiche.

AIE, onorata di questo invito, invita a sua volta tutti i suoi soci, attivi ed ordinari, a partecipare a questo importante momento di aggiornamento; AEDE offre ai colleghi italiani quote agevolate, consultabili nella pagina del sito relativa all’evento.

Per maggiori informazioni:www.congreso.aede.info/.programa/ 



Torna alle news

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor